Cerca e trova immobili

STATI UNITIMiley Cyrus nuda per la giornata mondiale della marijuana

21.04.15 - 06:29
La popstar ha festeggiato la ricorrenza, che cade il 20 aprile, accendendo un bong in tenuta provocante
Foto Bang ShowBiz
Miley Cyrus nuda per la giornata mondiale della marijuana
La popstar ha festeggiato la ricorrenza, che cade il 20 aprile, accendendo un bong in tenuta provocante

LOS ANGELES - Il 20 aprile è la giornata mondiale della marijuana e Miley Cyrus festeggia a modo suo: spogliandosi.

La cantante 22enne, infatti, che ha definito quello di oggi come il "giorno più importante dell'anno", ha postato uno scatto dove mette in bella mostra i seni, coprendo solamente i capezzoli con degli adesivi a forma di cuore.

Su Instagram, l'irriverente stella del pop, che nell'immagine sembra accendere un bong, ha aggiunto: "Felice 420esimo anniversario #stillinjoanpasties #studio #goodstarttodabestdayofdayear (sic)".

Miley è stata citata in un post anche dall'amica Demi Lovato che ha voluto ricordare le ragazzate ai tempi di 'Hannah Montana'. Demi, che ha recentemente rivelato di non toccare alcol e sostanze stupefacenti da tre anni, ha commentato una foto con Miley e l'ex-fidanzato Joe Jonas: "In onore delle nostre vecchie scappatelle. Volevo solamente ricordarti il giorno della tua prima fumata.. Felice #420 @joejonas. #disneyhighclassof09."

Joe, in precedenza, confessava come fossero state proprio le due scatenatissime artiste ad averlo spinto a provare la marijuana. "Avrò avuto 17 o 18 anni - dichiarava Jonas - Loro continuavano a dirmi, 'Prova! Prova!' Così ho fatto un tiro ma non è successo granché. Da allora non mi faccio le canne con frequenza".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE