Cerca e trova immobili

REGNO UNITOZayn Malik riparte 'da zero'

20.04.15 - 12:12
L'ex-cantante degli One Direction mostra il nuovo look in occasione degli Asian Awards 2015 tenutisi nel weekend a Londra
Zayn Malik riparte 'da zero'
L'ex-cantante degli One Direction mostra il nuovo look in occasione degli Asian Awards 2015 tenutisi nel weekend a Londra

LONDRA - Per lasciarsi alle spalle le ultime difficili settimane, segnate dal discusso addio agli One Direction, Zayn Malik ha optato per un nuovo look.

Per una persona vicina alla popstar è il segno di un nuovo inizio.

"La decisione di Zayn di rasarsi i capelli a zero - ha rivelato una fonte al sito HollywoodLife.com -rappresenta il volersi lasciare alle spalle tutto quello che ha attraversato nell'ultimo periodo. Per lui si tratta di una nuova partenza e di un modo per allontanarsi una volta di più dalla band".

Zayn ha sfoggiato il nuovo look in occasione degli Asian Awards 2015, tenutisi nel weekend a Londra, in cui ha ritirato il premio di 'Outstanding Contribution to Music'.

Dopo essersi congedato dopo 5 anni dalla band, formatasi nella trionfale edizione del 2010 di X-Factor, il cantante ha voluto precisare come la sua scelta non avrebbe intaccato in alcun modo il rapporto con gli altri quattro ragazzi, Niall Horan, Liam Payne, Louis Tomlinson ed Harry Styles.

In un estratto del suo comunicato stampa si leggeva: "So che avrò per il resto della mia vita quattro amici speciali come Louis, Liam, Harry e Niall. So che loro continueranno ad essere la migliore band del mondo."

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE