Cerca e trova immobili

STATI UNITIL'ex di Sofia Vergara rivela: "Tentò di avere dei figli con la madre surrogata"

20.04.15 - 10:13
Nick Loeb rivela come l'ex-fidanzata Sofia Vergara tentò di convincere la sua assistente personale a diventare la sua madre surrogata
L'ex di Sofia Vergara rivela: "Tentò di avere dei figli con la madre surrogata"
Nick Loeb rivela come l'ex-fidanzata Sofia Vergara tentò di convincere la sua assistente personale a diventare la sua madre surrogata

NEW YORK - Stando a quanto rivelato dall'ex-fidanzato Nick Loeb, Sofia Vergara tentò in tutti i modi di convincere la sua assistente personale a divenire la sua madre surrogata.

La notizia è emersa in seno alla causa portata avanti da Nick contro l'attrice colombiana e la clinica ART Reproductive Center per salvare dalla distruzione gli embrioni congelati.

Nick ha inoltre affermato come Sofia sia riuscita a convincere la donna 44enne a farsi impiantare gli embrioni ricoprendola di regali da 20.000 dollari e aiutandola nel pagamento del mutuo, disattendendo i consigli del loro legale.

"Sofia ha insistito - ha rivelato una fonte al quotidiano New York Post - Diceva che la sua assistente fosse l'unica donna di cui poteva fidarsi. "

Ma dopo due tentativi andati a vuoto, Sofia e Nick avrebbero preso in considerazione l'ipotesi di rivolgersi ad un'agenzia di madri surrogate ma non se ne fece nulla poiché i due, da lì a poco, avrebbero posto fine alla loro relazione.

Oggi Nick pare culli ancora il sogno di avere un figlio e si sarebbe rivolto alla giustizia per salvare gli embrioni che vorrebbe venissero impiantati nel corpo di un'altra donna.

La fonte aggiunge: "Ha detto a Sofia che vuole avere dei figli da solo. Sarebbe lui a crescerli e ad occuparsene. L'ha rassicurata dicendole che non la porterà in tribunale per ottenere gli alimenti. Lei non avrebbe alcuna responsabilità. Ma lei ha vietato a Nick di utilizzare quegli embrioni".

Per il beninforamto, Nick starebbe solamente tentando di attirare l'attenzione su di sé e di rovinare il momento d'oro di Sofia, nel pieno dei preparativi per le nozze con il nuovo fidanzato Joe Manganiello.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE