Cerca e trova immobili

STATI UNITIScarlett Johansson mamma "fortunata"

19.04.15 - 19:00
L'attrice statunitense felice per avere un lavoro che le permette di essere una mamma presente nella vita della sua piccola Rose
Bang ShowBiz
Scarlett Johansson mamma "fortunata"
L'attrice statunitense felice per avere un lavoro che le permette di essere una mamma presente nella vita della sua piccola Rose

LOS ANGELES - Sette mesi fa, Scarlett Johansson dava alla luce la piccola Rose, primogenita con il marito Romain Dauriac, iniziando un percorso materno che, grazie alla flessibilità del suo lavoro, può definirsi 'fortunato'.

Ciononostante, l'attrice è consapevole del fatto che dovrà essere maggiormente selettiva nelle parti da scegliere per non rinunciare al tempo da trascorrere con la sua bambina.

"Magari starò più attenta nello scegliere le parti, - ha dichiarato a 'Extra' - in quanto mi terrebbero lontana da casa ma mi considero davvero fortunata nell'avere un impiego che mi permette di lavorare e fare la mamma allo stesso tempo. Non tutti ne hanno la possibilità".

La Johansson tornerà presto sul grande schermo nei panni dell'eroina Vedova nera, nel film 'The Avengers: Age of Ulton' e, a proposito di eroi, sente che anche quello di mamma sia un ruolo che richieda dei superpoteri.

E afferma: "Sì, svegliarmi alle 3 del mattino credo sia un atto eroico; tenere gli occhi aperti e dondolarmi per notti intere da una stanza all'altra..."

L'attrice ha inoltre recentemente fatto squadra con Robert Downey Jr. e Chris Hemsworth per il gioco 'Family Feud' al 'Jimmy Kimmel Show' avendo la meglio sul resto del cast di 'The Avengers', composto da Chris Evans, Jeremy Renner e Mark Ruffalo.

"Sono tutti molto competitivi - ha scherzato Scarlett - dovresti vedere Chris Evans al gioco dei mimi a casa sua; la gente ne è scioccata, è fuori controllo!".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE