Cerca e trova immobili

STATI UNITIReese Witherspoon: "Non riesco a rilassarmi"

19.04.15 - 13:33
L'attrice trova difficile riuscire a rilassarsi a causa di quella che definisce una "naturale inclinazione" a preoccuparsi di tutto
Bang ShowBiz
Reese Witherspoon: "Non riesco a rilassarmi"
L'attrice trova difficile riuscire a rilassarsi a causa di quella che definisce una "naturale inclinazione" a preoccuparsi di tutto

LOS ANGELES - Reese Witherspoon rivela di non riuscire a rilassarsi e a staccare completamente la spina dopo le estenuanti giornate sul set a causa di quella che definisce una 'naturale inclinazione' alla preoccupazione.

L'attrice, madre di Ava, 16, e Deacon, 12, avuti con l'ex-marito Ryan Philippe, ha confessato alla rivista americana OK!: "La cosa che mi risulta più difficile è trovare del tempo per me stessa solamente per rilassarmi e non preoccuparmi eccessivamente, una cosa che considero come la mia naturale inclinazione."

"Mi piace camminare nella natura. È lì che riesco a trovare la mia pace e la mia calma. È stata una sorta di terapia che ho intrapreso da adulta."

Nonostante i molti impegni tra casa e lavoro, Reese si ritiene abbastanza forte da poter far fronte a tutte le sue responsabilità.

"A volte può risultare caotico ma, indipendendemente se lavori o no, la vita è sempre un po' imprevedibile quando si hanno dei figli. Tutte le madri ci passano e io ci convivo da quando avevo 22 anni, da quando è nata Ava".

La star hollywoodiana inoltre è orgogliosa per il fatto che i suoi figli l'apprezzino non solo come mamma ma anche come attrice.

"Hanno visto la maggior parte dei miei film - spiega la Witherspoon - e devo dire che a mia figlia piace 'Legally Blonde'! Ma quando torno a casa loro mi vedono come una mamma. Vogliono che ascolti tutte le cose che hanno da raccontarmi e che li aiuti con i loro compiti. A vedermi come una star del cinema sono solo i loro amichetti".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE