Cerca e trova immobili

STATI UNITIAmal Clooney: "Troppi impegni per diventare mamma"

18.04.15 - 09:45
La moglie di George Clooney non trova il tempo per la maternità
Bang ShowBiz
Amal Clooney: "Troppi impegni per diventare mamma"
La moglie di George Clooney non trova il tempo per la maternità

LOS ANGELES - Amal Clooney sarebbe troppo impegnata al momento per poter avere un figlio con il marito George.

L'avvocatessa di origini libanesi, specializzata in diritti umani, infatti, oltre agli impegni per la sua professione legale, si è recentemente trasferita a New York dove ha accettato una cattedra alla facoltà di legge della Columbia University.

Una fonte ha rivelato al magazine 'PEOPLE': "Amal è innamorata ma è anche una donna molto impegnata. Ha escluso al momento l'idea di avere dei bambini. È concentrata sul suo matrimonio, sui suoi casi legali e sugli impegni alla Columbia University. Credo sia abbastanza per una donna che nel suo primo anno di matrimonio ha dovuto abituarsi ad essere sotto i riflettori".

I bambini arriveranno forse in futuro ma intanto George e Amal si godono la loro permanenza nella Grande Mela, esattamente nel quartiere di Manhattan.

La fonte aggiunge: "A New York si stanno divertendo. Stanno trascorrendo del tempo con altre coppie e con degli amici brillanti, interessati a rendere il mondo un posto migliore su cui vivere".

La coppia è stata recentemente avvistata al Café Boulud in città e un testimone ha così commentato: "Hanno riso e chiacchierato per tutto il tempo".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE