Cerca e trova immobili

ITALIAIlary Blasi sbarca su Instagram

17.04.15 - 16:19
La showgirl si unisce a Instagram smentendo una precedente intervista in cui criticava l'utilizzo dei social da parte dei vip
Ilary Blasi sbarca su Instagram
La showgirl si unisce a Instagram smentendo una precedente intervista in cui criticava l'utilizzo dei social da parte dei vip

ROMA - Ilary Blasi si unisce alla lunga schiera di vip con la passione per i social network. La conduttrice de 'Le Iene' ha così comunicato di essere sbarcata su Instagram, invitando i follower a diffidare dai tanti profili falsi che circolano in Rete.

Nel suo primo cinguettio, a corredo di una foto dietro le quinte con Fedez, la showgirl ha dichiarato: "Ciao a tuttiiii!!! Durante la pubblicità il mio Staff e la Redazione mi ha voluto creare il mio account Instagram ufficiale!!! Quindi sono felicissima di comunicarvi che adesso ci sono anch'io su Instagram! Questo è il mio unico account ufficiale, gli altri sono tutti FAKE!!! Ci state seguendo vero? Un bacio grande!!".

Unendosi a Instagram, Ilary smentisce una precedente intervista in cui criticava l'utilizzo dei social network da parte di molti colleghi vip esibizionisti. "Non ne posso più di questa mania dei personaggi famosi di apparire" - dichiarava l'ex-letterina.

Intanto, stando a quanto riportato da 'OGGI', a 10 anni dalla celebrazione delle loro nozze, Ilary e il marito Francesco Totti starebbero pensando di 'risposarsi' con una seconda cerimonia.

Secondo il settimanale a portare gli anelli all'altare saranno i loro due bambini, Cristian e Chanel, rispettivamente di 9 e 7 anni.

Il matrimonio tra Ilary e Francesco è saldo più che mai nonostante la showgirl in una precedente intervista ammetteva come in questi anni ci siano stati quelli che definiva dei 'giorni silenziosi'.

"Abbiamo avuto alti e bassi, - rivelava la Blasi - ma non abbiamo mai pensato di separarci. Al massimo ci sono stati giorni un po' silenziosi... "

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE