Cerca e trova immobili

ITALIAAlex Belli: "Con Katarina non è mai mancata l'intimità"

17.04.15 - 14:37
L'ex-naufrago parla del rapporto con la moglie dopo aver ammesso il tradimento
Alex Belli: "Con Katarina non è mai mancata l'intimità"
L'ex-naufrago parla del rapporto con la moglie dopo aver ammesso il tradimento

MILANO - Dopo la tempesta sembra essere tornata definitivamente la quiete nel matrimonio tra Alex Belli e Katarina Raniakova.

L'ex-attore di 'Centovetrine', che al rientro da 'L'Isola Dei Famosi' aveva ammesso di aver tradito la moglie, confessa come tra di loro non sia mai mancata l'intimità e che il tradimento sia stato semplicemente un incidente di percorso.

Della loro intimità ritrovata, Alex e Katarina, ne hanno dato prova anche sull'ultima copertina di 'Donna al Top' per cui hanno posato senza veli.

Sulle pagine del settimanale, l'ex-naufrago ha spiegato: "Nella nostra intimità non abbiamo mai conosciuto battute d'arresto".

"Nonostante gli errori, il nostro amore è sempre stato più forte di tutto il resto. Forse perché siamo noi a renderlo tale. Dagli errori ho imparato che devo lottare e impegnarmi ancor più di prima per difendere il mio rapporto con Katarina, per conquistarla ogni giorno come se fosse il primo".

La famiglia Belli potrebbe presto allargarsi poiché lo stesso Alex confessa come sia lui che Katarina stiano prendendo in considerazione l'idea di diventare genitori.

"Adoro i bambini - rivela l'attore - e ho sempre desiderato una grande famiglia, come quella dalla quale provengo... chissà che non arrivino presto!".

Dello stesso avviso è anche la bella modella slovacca, consapevole però del fatto che, con l'arrivo di un bebè, cambiarebbero di certo le priorità della loro famiglia.

"Cambierebbero le priorità - afferma la Raniakova - e tutto il nostro affetto verrebbe dedicato soprattutto ai figli. Ad esempio i pomeriggi in cui ci coccoliamo sul divano diventerebbero spazio per i nostri figli, per farli divertire e giocare".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE