Cerca e trova immobili

STATI UNITIAnne Hathaway adotta un bambino

17.04.15 - 13:15
L'attrice e il marito Adam Shulman hanno optato per adottare un bambino americano
Bang ShowBiz
Anne Hathaway adotta un bambino
L'attrice e il marito Adam Shulman hanno optato per adottare un bambino americano

LOS ANGELES - Anna Hathaway e il marito Adam Shulman sarebbero vicini all'adozione di un bambino.

L'attrice de 'Il Diavolo Veste Prada' si sarebbe detta al settimo cielo all'idea di accogliere nella sua vita il suo primo figlio con il gioielliere con cui è andata all'altare nel 2012.

Una fonte ha rivelato al magazine americano OK!: "Anne è molto felice anche se un po' nervosa. Non riesce a credere che ciò stia davvero per divenire realtà. Lo considera una benedizione e sia lei che Adam non fanno altro che parlarne".

Un'altra fonte ha aggiunto alla rivista 'Star': "Stanno letteralmente 'tormentando' tutti i loro conoscenti sull'arrivo del bambino che presto accoglieranno nella loro famiglia".

"Ma a differenza di altre celebrità, Anne Hathaway ha optato per adottare un bambino americano piuttosto che uno proveniente da Oltreoceano perché vuole prima di tutto aiutare i bambini più vicini a lei".

I due coniugi, dopo l'adozione, potrebbero presto avere un loro bambino e, a questo proposito, starebbero prendendo in considerazione l'idea di lasciare New York per trasferirsi sulla West Coast dove vive la mamma di Anne che, visti i loro impegni lavorativi, potrebbe prendersi cura dei nipotini, facendogli inoltre assaporare la cultura della città.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE