Cerca e trova immobili

STATI UNITIMilla Jovovich: "Mi sento una centrale del latte"

17.04.15 - 11:59
L'attrice scherza affermando di sentirsi una 'centrale del latte' dopo la nascita della sua secondogenita Dashial Edan
Milla Jovovich: "Mi sento una centrale del latte"
L'attrice scherza affermando di sentirsi una 'centrale del latte' dopo la nascita della sua secondogenita Dashial Edan

NEW YORK - A due settimane dalla nascita della sua secondogenita Dashiel Edan, Milla Jovovich si paragona scherzosamente ad una 'centrale del latte' aggiungendo su Instagram di non aver indossato nessun altro indumento a parte il pigiama durante il periodo dell'allattamento.

L'attrice, che con il marito Paul W.S Anderson è madre anche di Ever, 7, ha postato sul social: "Dashiel oggi compie due settimane e io non mi sono ancora tolta il pigiama! Ecco cosa significa essere una centrale del latte!".

Poco prima del parto, avvenuto il 1 aprile, la star di 'Resident Evil', che ha già mostrato il volto della sua bambina sui social, ha dichiarato che la notizia dell'arrivo di una sorellina ha fatto fare i salti di gioia alla sua primogenita Ever.

"Non fa altro che dire, 'Non compratele nulla di nuovo. Può indossare tutti i miei vestiti!' È una bambina molto parsimoniosa" - dichiarava l'attrice.

Finita la maternità Milla dovrebbe tornare sul set di 'Resident Evil' per le riprese dell'ultimo capitolo della saga 'The Final Chapter'.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE