Cerca e trova immobili

REGNO UNITOKate Winslet sfiora l'incidente sexy

17.04.15 - 07:09
A causa della rottura della zip del suo vestito, l'attrice racconta di aver sfiorato l'incidente sexy ad un 60esimo compleanno
Foto Show Bang Biz
Kate Winslet sfiora l'incidente sexy
A causa della rottura della zip del suo vestito, l'attrice racconta di aver sfiorato l'incidente sexy ad un 60esimo compleanno

LONDRA - Kate Winslet rivela di aver sfiorato un imbarazzante incidente sexy in occasione di una festa di compleanno a causa della rottura della cerniera del suo vestitino aderente.

Nel corso di un'intervista, rilasciata all'edizione britannica del magazine 'Vogue', l'attrice ricorda: "Ero ad un 60esimo compleanno, mi sentivo alla grande e indossavo un vestito che andava slacciato dal basso verso l'alto. Mio marito Ned, a casa era riuscito ad allacciarmelo senza problemi. Ma, una volta alla festa, mentre tutti si dirigevano verso i tavoli per prendere posto, ho sentito l'urgenza di andare in bagno così ho detto a Ned 'Vai avanti, ci vediamo al tavolo'".Foto Show Bang Biz / p.d'a.

"Una volta in bagno l'ho slacciato da sotto, - continua - mi sono seduta, ho fatto la pipì senza problemi, mi sono alzata, ho riallacciato il vestito e la zip mi è rimasta in mano. Sono rimasta lì sapendo che tutti coloro che avrebbero potuto aiutarmi erano distanti e senza potermi muovere! Sono rimasta in piedi in mutande e tacchi, praticamente indossando un mantello nero!".

Terrorizzata all'idea che la gaffe possa ripetersi, Kate esclude categoricamente l'ipotesi di indossare abiti dotati di zip in occasione di eventi mondani.

"In quell'occasione non potevo fare altro che guardami allo specchio e ridere di me stessa! Non indosserò mai un vestito con la zip sul red-carpet" - ha concluso.

Show Bang Biz

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE