Cerca e trova immobili

STATI UNITINicki Minaj presto all'altare

16.04.15 - 13:47
La cantante rivela di aver ricevuto l'anello di fidanzamento da Meek Mill, con cui fa coppia da soli due mesi
Foto Bang ShowBiz
Nicki Minaj presto all'altare
La cantante rivela di aver ricevuto l'anello di fidanzamento da Meek Mill, con cui fa coppia da soli due mesi

LOS ANGELES - Nicki Minaj rivela di aver ricevuto la proposta di nozze da parte del rapper Meek Mill, con cui fa coppia solamente da un paio di mesi.

A dare il lieto annuncio è stata la stessa cantante su Instagram che, dopo aver postato una foto raffigurante il grosso anello di diamanti a forma di cuore, è stata travolta dai messaggi di auguri e congratulazioni da parte dei suoi milioni di follower.

Nicki, che l'anno scorso ha posto fine ai dodici anni al fianco dello storico fidanzato Safaree Samuels, poche ore prima aveva alimentato le voci di un possibile 'engagement' con il nuovo fidanzato postando su Twitter un'emoticon a forma di anello. "Il resto lo posterò dopo", affermava.

La notizia era nell'aria già martedì 14 (probabilmente il giorno della proposta di matrimonio) quando la cantante, rivolgendosi al fidanzato, scriveva sui social: "Se solo ogni notte potesse essere come quella appena trascorsa...".

Con il matrimonio Nicki, con in passato un aborto in età adolescenziale, potrebbe coronare anche il sogno di diventare mamma. In una recente intervista l'artista originaria di Trinidad e Tobago confessava: "Voglio avere un figlio dopo essermi sposata. L'ho sempre pensata così. È stata mia madre a inculcarmi questa cosa fin da ragazza".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE