Cerca e trova immobili

STATI UNITISarah Jessica Parker mente al figlio: "Si fa sesso una volta sola"

16.04.15 - 10:39
L'attrice si è poi resa conto come non fosse necessario dire al verità al piccolo
Bang ShowBiz
Sarah Jessica Parker mente al figlio: "Si fa sesso una volta sola"
L'attrice si è poi resa conto come non fosse necessario dire al verità al piccolo

LOS ANGELES - Sarah Jessica Parker si aggiunge a quella schiera di genitori restii a dire la 'verità' sul sesso ai propri figli. Alla domanda del figlio James, che all'età di soli due anni le chiese come nascono i bambini, la star di 'Sex And The City' confessa di aver risposto che si può avere solamente un rapporto sessuale nella vita poiché l'uomo possiede un solo seme.

Ospite allo show di David Letterman, l'attrice ha confessato: "Una volta gli ho detto che si ha solamente un seme e che doveva conservarlo per Mary, una ragazza che avrebbe conosciuto al secondo anno di college. Gli dissi che era davvero una brava ragazza, molto intelligente e proveniva da una buona famiglia."

Sarah - che oltre a James, oggi 12enne, con il marito Matthew Broderick ha avuto anche i due gemelli Marion e Tabitha, 5, - si è però ben presto resa conto come in realtà non fosse necessario dire la verità al piccolo che, con la sua domanda impertinente, in realtà si stava riferendo a qualcosa di completamente differente.

E ricorda: "Aveva un piccolo pupazzo di pezza che chiamava il suo 'bambino' e una volta, portandoselo vicino al volto, mi chiese, 'Da dove viene il mio bambino'. E io mi sono detta, 'Oh Santo Cielo! Da dove vengono i bambini?? Non sono pronta!'. Pensavo di avere ancora 10-12 anni davanti a me prima di dover affrontare questo argomento. E allora ho pensato di inventare la bugia dell'unico seme e che si deve scegliere in maniera saggia".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE