Cerca e trova immobili

REGNO UNITORoyal baby bis: in ospedale preparano l'arrivo di Kate

16.04.15 - 07:12
Il reparto maternità del St Mary's Hospital di Londra si prepara all'arrivo della Duchessa di Cambridge che dovrebbe partorire entro la fine di aprile
Foto Show Bang Biz
Royal baby bis: in ospedale preparano l'arrivo di Kate
Il reparto maternità del St Mary's Hospital di Londra si prepara all'arrivo della Duchessa di Cambridge che dovrebbe partorire entro la fine di aprile

LONDRA - Il St. Mary's Hospital di Londra si prepara all'arrivo della principessa Kate Middleton che entro fine mese regalerà al principe William il secondo royal baby dopo il piccolo George di 21 mesi.

Stando ad alcune indiscrezioni, la Duchessa di Cambridge dovrebbe partorire il 25 aprile e il reparto maternità della clinica londinese è già in allerta in vista del lieto evento.

Dal 15 aprile, infatti, il parcheggio dove si affaccia l'anello dell'ospedale riservato a Kate rimarrà chiuso fino a fine mese.

In aggiunta, è stata creata un'area apposita per i giornalisti, i reporter e i fotografi di tutto il mondo che accorreranno numerosi in attesa della nascita del secondo erede del primogenito di Carlo d'Inghilterra.

Per evitare la calca formatasi nel luglio 2013, in occasione della nascita di George, ai media non sarà concesso prendere posizione all'esterno dell'ospedale fino a quando non saranno terminate le installazioni degli appositi spazi.

Una fonte ha rivelato al magazine PEOPLE che chiunque arrivi prima del previsto, sarà respinto ed invitato ad abbandonare il luogo.

Giornalisti e corrispondenti avranno uno spazio apposito anche all'esterno di un'altra area di estremo interesse, ovvero Buckingham Palace, residenza ufficiale di Sua Maestà.

Ad inizio mese, con un comunicato, la famiglia reale ha annunciato che non verranno rilasciate ulteriori dichiarazioni fino alla nascita del bambino.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE