Cerca e trova immobili

STATI UNITIAmber Rose: "Troppi impegni per amare"

15.04.15 - 13:10
Secondo le ultime indiscrezioni, la modella sarebbe in procinto di tornare con l'ex-marito Wiz Khalifa
Foto Bang ShowBiz
Amber Rose: "Troppi impegni per amare"
Secondo le ultime indiscrezioni, la modella sarebbe in procinto di tornare con l'ex-marito Wiz Khalifa

LOS ANGELES - Stretta nella morsa degli impegni lavorativi e familiari, Amber Rose rivela di non avere abbastanza tempo per rimettersi a caccia dell'amore. La modella trentunenne, che ha recentemente alimentato le voci di un ritorno di fiamma con l'ex-marito, ha dichiarato a E!News: "Voglio concentrarmi solo su mio figlio e il mio lavoro".

Nonostante la separazione, Amber in passato aveva dichiarato di esser ancora innamorata di Wiz, da cui ha divorziato a settembre ad appena un anno dalle nozze. "Lo amo - ammetteva la Rose - e abbiamo un figlio insieme. Accada quel che accada farà sempre parte della mia famiglia".

Ma alla domanda su un'eventuale riappacificazione si mostrava piuttosto possibilista: "Non lo so. Al momento stiamo tentando di rimanere in buoni rapporti e facendo del nostro meglio per il bene di Sebastian".

Una fonte precedentemente rivelava invece come la coppia avesse deciso di sotterrare l'ascia di guerra lasciandosi guidare solamente dai loro sentimenti. "Amber e Wiz sono degli anticonformisti - spiegava l'insider - Non lasceranno certo che un pezzo di carta definisca la loro relazione. Si lasceranno piuttosto guidare dai loro cuori che al momento li stanno indirizzando verso un ritorno insieme".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE