Cerca e trova immobili

STATI UNITIMiley Cyrus punisce Patrick: niente sesso

15.04.15 - 11:13
La popstar costringe all'astinenza il fidanzato in seguito al presunto tradimento
Miley Cyrus punisce Patrick: niente sesso
La popstar costringe all'astinenza il fidanzato in seguito al presunto tradimento

LOS ANGELES - Niente sesso: è questa la punizione esemplare inferta a Patrick Schwarzenegger da Miley Cyrus, dettasi furiosa alla vista degli scatti che ritraevano il figlio di Arnold al fianco dell'ex-fidanzata Taylor Burns durante una vacanza in Messico.

"La prima cosa che ha fatto per punirlo è stata astenersi dai rapporti sessuali con lui" - ha dichiarato una fonte al sito HollywoodLife.com.

"La loro vita amorosa è assolutamente 'selvaggia' ed è una cosa che lui ama pazzamente. Ma nelle ultime settimane ha dovuto farsi un paio di docce fredde dopo la vacanza in Messico perché lei ha messo il sesso al bando".

Intanto, in occasione del 'Coachella', Patrick, nel tentativo di farsi perdonare da Miley, l'avrebbe invitata ad accompagnarlo alla due-giorni del festival californiano: la cantante gli avrebbe risposto con un secco 'no'.

La fonte continua: "Patrick ha chiesto a Miley se le andasse di accompagnarlo ma lei ha detto di non essere interessata. Si fida di lui ma lo ha avvisato dicendogli di non fare più stupidaggini e di non mandare tutto all'aria mentre si trova lì a divertirsi con i suoi amici".

"Essendo la loro una relazione sotto i riflettori, - insiste il beninformato - ha capito che deve comportarsi in maniera più intelligente di quanto fatto a Cabo".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE