Cerca e trova immobili

STATI UNITIKaty Perry va al 'Coachella' a piedi

15.04.15 - 08:12
La popstar costretta a recarsi a piedi al festival dello scorso fine settimana a causa di un guasto al furgone
Foto Show Bang Biz
Katy Perry va al 'Coachella' a piedi
La popstar costretta a recarsi a piedi al festival dello scorso fine settimana a causa di un guasto al furgone

LOS ANGELES - A causa di un guasto al motore del furgone sul quale viaggiava, Katy Perry si è vista costretta a recarsi a piedi al 'Coachella Valley Music And Art Festival', svoltosi a Indio (California) nel weekend appena trascorso.

Nonostante l'intoppo, la cantante 30enne - come riportato da una fonte vicina al 'Daily Mirror' - non sarebbe apparsa contrariata e, durante i dieci minuti di tragitto, avrebbe scherzato sull'accaduto con i membri del suo staff, precedentemente fermatisi alla 'Soho House' per un boccone.

Qualche ora dopo, Katy sarebbe stata beccata al festival iconico al fianco dell'amico Robert Pattinson che pare abbia approfittato della presenza di molti dei suoi amici per celebrare con un after-party la notizia delle imminenti nozze con la fidanzata FKA Twigs.

La popstar, che ha recentemente alimentato le voci di un ritorno di fiamma con John Mayer, era tra gli invitati al party, tenutosi in una proprietà presa in affitto a Palm Springs dall'ex-vampiro di 'Twilight' a cui è legata da un forte legame di amicizia.

Una fonte ha commentato: "Rob ha organizzato una festa per i suoi amici più intimi nella proprietà. Si è affidato ad un party-planner per trovare i ballerini e organizzare un cocktail-party a bordo piscina. È stata la prima occasione per brindare con i suoi amici dopo la proposta di matrimonio. Dovrà esser stata una bella notte di festa per tutti loro".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE