Cerca e trova immobili

STATI UNITISylvester Stallone alle figlie: "Niente ragazzi fino ai 40"

14.04.15 - 18:14
L'attore ha proibito alle figlie adolescenti di frequentare dei ragazzi fino all'età di 40 anniSTATI
Sylvester Stallone alle figlie: "Niente ragazzi fino ai 40"
L'attore ha proibito alle figlie adolescenti di frequentare dei ragazzi fino all'età di 40 anniSTATI

LOS ANGELES - Sylvester Stallone rivela di aver vietato espressamente alle figlie, Sophia, 18, Sistine, 16, e Scarlet, 13, avute con la moglie Jennifer Flavin, di frequentare dei ragazzi fino all'età di 40 anni.

Nel corso di un'intervista, rilasciata al magazine britannico OK!, l'attore ha dichiarato: "Ho detto a tutte quante che non voglio sentir parlare di ragazzi fino a quando non avranno più di 40 anni, anche se non penso siano d'accordo".

E aggiunge: "La prima volta che un ragazzo ha invitato Sophia a uscire, lei aveva solo 14 anni. È stato allora che mi sono reso conto che non sarei stato un papà permissivo. Ricordo che lui mi chiese, 'Dov'è Sophia?'. E io gli risposi, 'È in Egitto e starà li per sempre.' Poi, tutti hanno cominciato a gridare contro di me."

Ciononostante, Sophia pare abbia già disobbedito al dictat dello storico attore hollywoodiano che confessa di aver già conosciuto il primo fidanzatino della figlia maggiore.

"Alla fine ho ceduto - ammette - e ho conosciuto il primo ragazzo di Sophia. Lui ha 18 anni. Ci siamo scambiati una stretta di mano e gli ho detto 'No giovanotto. Devi imparare a stringere più forte'. Praticamente è stata una sfida a chi stringesse la mano più forte".

Alla domanda se le figlie si 'vergognino' del suo status di celebrità, la star di 'Rocky', ha risposto: "È vero! Se solo mi avvicino di qualche metro mi dicono, 'Papi, mettiti addosso qualcosa!'. Io chiedo sempre, 'Volete un passaggio a scuola?'. E loro mi dicono 'Assolutamente no. Prendiamo l'autobus.'"

"A scuola tutti sono contenti di vedermi tranne loro. Ma è una cosa comune per i figli dei personaggi famosi"- e scherza - "La prossima volta significa che dovrò vestirmi da Michael Douglas!"

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE