Cerca e trova immobili

STATI UNITIBradley Cooper beccato con Suki al 'Coachella': è ritorno di fiamma?

14.04.15 - 07:44
Dopo le voci della crisi, l'attore sarebbe stato avvistato in atteggiamenti romantici con la modella Suki Waterhouse al 'Coachella Festival'
Bradley Cooper beccato con Suki al 'Coachella': è ritorno di fiamma?
Dopo le voci della crisi, l'attore sarebbe stato avvistato in atteggiamenti romantici con la modella Suki Waterhouse al 'Coachella Festival'

LOS ANGELES - Dopo le insistenti voci che volevano la loro relazione al capolinea, Bradley Cooper e Suki Waterhouse sarebbero stati avvistati in atteggiamenti romantici in occasione del 'Coachella Valley Music And Arts Festival'.

L'attore e la modella inglese avrebbero palesato una ritrovata intesa al festival, svoltosi nel weekend a Indio (California), e, stando al racconto di un testimone al quotidiano 'New York Post', ad un certo punto, si sarebbero anche scambiati un appassionatissimo bacio nel backstage.

I due, inoltre, sono stati beccati con fare affettuoso in un ristorante di Los Angeles dove pare abbiano consumato una cena romantica prima di recarsi al tradizionale appuntamento primaverile.

Recentemente veniva riportato come Bradley si fosse detto piuttosto contrariato per la scelta di Suki di trascorrere il giorno di San Valentino in Texas con gli amici e non con lui a New York.

Inoltre Suki pare abbia storto il naso di fronte alla decisione di Bradley di accettare gli spettacoli teatrali a Broadway, togliendo ulteriore tempo alla loro relazione.

Secondo alcune fonti vicine alla coppia, ad aver giocato un ruolo determinante nella rottura sarebbero stati invece i 17 anni di età che dividono Bradley, 40, da Suki, 23.

Show Bang Biz

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE