Cerca e trova immobili

ITALIAEros Ramazzotti scherza sul nome del figlio

13.04.15 - 19:40
Il cantante parla per la prima volta del piccolo Gabrio Tullio. E afferma: "Quando lo chiami, si volta solo lui!"
Foto Bang ShowBiz
Eros Ramazzotti scherza sul nome del figlio
Il cantante parla per la prima volta del piccolo Gabrio Tullio. E afferma: "Quando lo chiami, si volta solo lui!"

ROMA - Eros Ramazzotti parla per la prima volta dopo la nascita di Gabrio Tullio, avuto un mese fa con la moglie Marica Pellegrinelli.

Ospite a 'Che Fuori Tempo Che Fa', alla considerazione di Fabio Fazio sul perché la scelta sua e di Marica sia ricaduta su un nome tanto inusuale, il cantante ha risposto: "Lo chiameremo solo Gabrio. È un bel nome. Non è comune e se chiami Gabrio, si volta solo lui".

Eros a 51 anni è diventato per la prima volta papà di un maschietto dopo due bambine, Raffaella Maria, 3, e Aurora, avuta con l'ex-moglie Michelle Hunziker.

Ormai esperto tra pappine e pannolini, Eros ha scherzato sulle differenze tra il cambiare un maschietto e una femminuccia. "Ti devi coprire. Quando lo cambi soprattutto! Devi aprire un ombrello!" - ha detto.

Eros, che ha regalato qualche bacio alle scatenatissime fan presenti nello studio di Fazio, ha inoltre presentato il suo ultimo album 'Perfetto' in uscita il prossimo 12 maggio, per cui confessa di aver lavorato nei minimi dettagli.

A proposito del disco, che l'ha visto collaborare con artisti come Mogol e Pacifico, il cantautore ha dichiarato: "È il disco più curato della mia carriera. Sono due anni che ci sto lavorando. Prima lavoravo molto sulle canzoni. Poi andavo per i tour promozionali e quando tornavo i miei collaboratori mettevano a posto il disco e lo trovavo già finito. Questa volta c'ho lavorato davvero tanto".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE