Cerca e trova immobili

STATI UNITIBlake Lively sceglie tre madrine d'eccezione per la piccola James

13.04.15 - 10:03
A far da madrine alla piccola James saranno Amber Tablyn, America Ferrera e Alexis Bledel
Blake Lively sceglie tre madrine d'eccezione per la piccola James
A far da madrine alla piccola James saranno Amber Tablyn, America Ferrera e Alexis Bledel

NEW YORK - Blake Lively ha chiesto ad Amber Tablyn, America Ferrera e Alexis Bledel, con cui ha lavorato sul set di '4 amiche e un paio di jeans', di far da madrine alla piccola James, la bambina avuta con il marito Ryan Reynolds.

A rivelare la notizia è stata Amber durante un'apparizione allo show 'Big Morning Buzz Live', andato in onda su VH1.

Alla domanda del conduttore Nick Lachey, la star 31enne ha risposto senza indugiare: "Sì è vero!".

Le quattro attrici, dopo essersi conosciute sul set del film del lontano 2005, uno dei primi della carriera di Blake, sono rimaste molto amiche, aiutandosi e supportandosi a vicenda nel corso degli anni successivi.

Blake, Amber, America e Alexis, inoltre, potrebbero presto ritrovarsi a lavorare insieme per il sequel del film, intitolato 'Sisterhood Everlasting'.

Blake e Ryan, che hanno comunicato il nome della loro bambina solamente un paio di settimane fa dopo quattro mesi di mistero, si augurano che la piccola James non segua le orme di mamma e papà, acclamate stelle di Hollywood.

"Ci si preoccupa di cose davvero stupide - ha recentemente confessato Ryan - Ad un certo punto capita di sedersi a pensare e dirsi, 'E mia figlia dovrebbe fare tutto questo?'. Le sussurrerò all'orecchio di fare un lavoro vero e condurre la normale vita di tutti i giorni".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE