Cerca e trova immobili

STATI UNITIAmanda Seyfried s'improvvisa hostess per un giorno

13.04.15 - 07:37
L'attrice si è improvvisata assistente di volo nella rotta New York-Los Angeles offrendo biscotti agli altri passeggeri e ai membri dell'equipaggio
Amanda Seyfried s'improvvisa hostess per un giorno
L'attrice si è improvvisata assistente di volo nella rotta New York-Los Angeles offrendo biscotti agli altri passeggeri e ai membri dell'equipaggio

NEW YORK - Amanda Seyfried si è improvvisata hostess su un volo di linea della American Airlines partito da New York con destinazione Los Angeles.

L'attrice, infatti, dopo essersi messa d'accordo con un amico, avrebbe lasciato il suo sedile per distribuire durante il viaggio biscotti e snack agli altri passeggeri e ai membri dell'equipaggio.

Un passeggero ha dichiarato al sito UsMagazine.com: "Amanda ad un certo punto si è alzata e ha servito dei biscotti a tutti quanti! È stata davvero simpatica, ha riso e scherzato per un po' con gli altri assistenti di volo. Poi è passata con un vassoio di biscotti al cioccolato, chiedendo a tutti 'Biscotti? Gradite dei biscotti?'".

La star di 'Mean Girls' è reduce da lunghi viaggi intercontinentali che l'hanno portata prima a Roma e poi a Parigi per la settimana della moda, alla quale si è recata al fianco del fidanzato Justin Long.

Nell'occasione l'attrice di 'Mamma Mia!' ha documentato con dovizia ogni spostamento sui social network, in particolar modo su Instagram su cui ha regalato alcune cartoline ai follower all'ombra della Torre Eiffel.

Intanto Amanda nelle prossime settimane sarà impegnata a New York nella preparazione del suo debutto a Broadway nell'opera teatrale 'The Way We Get By' in cui reciterà al fianco di Thomas Sadoski.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE