Cerca e trova immobili

STATI UNITIKaty Perry e l'uomo ideale: "Deve farmi ridere"

13.04.15 - 06:21
La cantante traccia i lineamenti del suo uomo ideale descritto come una persona in grado di intrattenerla
Katy Perry e l'uomo ideale: "Deve farmi ridere"
La cantante traccia i lineamenti del suo uomo ideale descritto come una persona in grado di intrattenerla

LOS ANGELES - Dopo la fine del breve matrimonio con Russel Brand e della relazione a intermittenza con John Mayer, Katy Perry vorrebbe al suo fianco un uomo spiritoso e in grado di strapparle un sorriso.

Intervistata dal magazine britannico OK!, la popstar ha dichiarato: "Il mio uomo ideale è davvero semplice. Deve esserci connessione, comunicazione e deve farmi ridere."

"A me piacciono gli scherzi. Se appassionato di cucina e ha buon gusto in fatto di film, ancora meglio".

Nonostante stia per calare il sipario su 'Prismatic', il lungo ed estenuante tour per cui è in giro per il mondo da più di un anno, Katy pare non riesca a staccare completamente la spina e a fare a meno del suo sempre squillante cellulare.

"Se qualcuno dovesse lasciarmi da sola in un deserto senza il telefono, - ammette l'artista - probabilmente nasconderei un telefono in qualche scatola. A me piace quello che faccio. Quest'estate voglio fare delle esperienze genuine: voglio visitare alcune fattorie, dei mercati e andare a raccogliere i frutti."

"La mia vita è fantastica ma non andiamo più a raccogliere i chicchi con i quali facciamo i nostri caffè!".

Giù dal palco, Katy adora riunirsi con le amiche in degli appuntamenti tutti al femminile.

"Amo le mie amiche. Ho un bel gruppo di ragazze, forti e in gamba. Li chiamiamo, 'appuntamenti per donne', quando parliamo dei nostri sogni, delle cose di cui ritenerci fortunate, mettiamo i fiori tra i capelli e beviamo il tè. Cose di questo genere. Tratto le donne come vorrei essere trattata io in prima persona. Sento il bisogno di stare con loro" - ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE