Cerca e trova immobili

STATI UNITIPiccole Kardashian crescono

12.04.15 - 18:53
La figlia di Kim Kardashian e Kanye West, a soli 21 mesi di vita, ha già un'ossessione: le scarpe
Foto Show Bang Biz
Piccole Kardashian crescono
La figlia di Kim Kardashian e Kanye West, a soli 21 mesi di vita, ha già un'ossessione: le scarpe

LOS ANGELES - La piccola North West, a soli 21 mesi, sembra voglia già seguire le orme della chiccosissima mamma Kim Kardashian.

A tal proposito, il primo pensiero al mattino della bambina, nata dal matrimonio tra la socialite e il rapper Kanye West, è quello di indossare delle scarpette alla moda.

"Ha dei gusti molto definiti in merito a cosa le piace indossare, è super femminile. Ogni giorno si sveglia e la prima parola che dice è 'scarpe'. Allora inizio a contrattare con lei e prima ancora di avere il pannolino cambiato deve assolutamente indossare un paio di scarpe" - ha dichiarato Kim al magazine di moda 'Vogue'.

Oltre a North, Kim può vantarsi di avere tra le sue seguaci anche la sorellastra Kendall Jenner che ha recentemente dichiarato come l'appariscente diva dello showbiz rappresenti una vera e propria icona di stile.

"Ammiro molto lo stile di Kim, - ha ammesso la giovane modella - è incredibile. Sa esattamente come valorizzare il suo fisico attraverso gli abiti. Sono sicura che potrebbe diventare una ottima icona di stile" .

E aggiunge: "È divertente andare in giro con lei per Parigi. Esco e penso 'Oh cavolo, è proprio figo il mio vestito' ma poi vedo Kim e penso 'Il mio vestito fa schifo in confronto al suo'".

Della stessa opinione è la sorella minore di Kendall, la diciassettenne Kylie, che ha confessato di trarre ispirazione in fatto di stile dalla chiacchieratissima coppia di star.

"Il mio stile si ispira a quello di Kim e Kayne ovviamente" - ha affermato Kylie.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE