Cerca e trova immobili

ITALIAClaudia Galanti contro Alfonso Signorini: 'Basta falsità'

12.04.15 - 10:01
La showgirl reagisce alle dichiarazioni del direttore di 'Chi' che l'ha criticata per l'intervista dopo la morte della figlia Indila
Foto Show Bang Biz
Claudia Galanti contro Alfonso Signorini: 'Basta falsità'
La showgirl reagisce alle dichiarazioni del direttore di 'Chi' che l'ha criticata per l'intervista dopo la morte della figlia Indila

ROMA - Che si speculi sulla tragica morte della figlia, Indila Carolina Sky, Claudia Galanti non ci sta.

E, a questo proposito, con toni criptici, la showgirl sembra prendersela con Alfonso Signorini che ha definito 'cinica' la sua scelta di raccontare, peraltro alla sua rivista, un fatto tanto intimo e doloroso come la morte di una figlia.

Stuzzicato sull'argomento dalla provocatoria Selvaggia Lucarelli, il direttore di 'Chi' ha affermato: "Faccio il mio lavoro, io propongo le interviste, poi se uno le vuole fare le fa. Certo, se mi chiedi il mio punto di vista io non l'avrei fatta, per me il dolore ha a che fare col pudore, non si racconta a un giornale. Quando mi sono sentito dire 'Parlo, ma voglio la copertina', ho pensato 'che cinismo', ma non giudico".

Nell'inaugurare il suo nuovo profilo Instagram, sospeso in segno di lutto in seguito alla morte di Indila, Claudia, 33, ha così ribattutto: "The supreme art Of war is to subdue the enemy without fighting " - "L'arte suprema della guerra è quella di sottomettere il nemico senza combattere #lafalsitadellepersonenonhalimiti #basta".

In quell'intervista, Claudia rivelava di aver pensato al suicidio dopo la morte di Indila, avuta con l'ex-compagno Arnaud Mimran, e di esser stata 'salvata' dal figlio Liam.

"Ero a Parigi, - raccontava sulle pagine di 'Chi' - Indila era morta già da qualche settimana quando ho deciso di farla finita. Sono salita in piedi sulla finestra: lo sguardo volava giù e volevo che il mio corpo lo seguisse. Mentre pensavo al salto è entrato mio figlio Liam. Mi ha detto: 'mamma'. E io mi sono fermata".

Show Bang Biz

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE