Cerca e trova immobili

STATI UNITIKris Jenner 'umiliata' dalla scelta di Bruce

11.04.15 - 12:43
Karen Houghton afferma come la sorella, la star americana Kris Jenner, si sia sentita profondamente umiliata dalla scelta dell'ex-marito di cambiare sesso
Foto Show Bang Biz
Kris Jenner 'umiliata' dalla scelta di Bruce
Karen Houghton afferma come la sorella, la star americana Kris Jenner, si sia sentita profondamente umiliata dalla scelta dell'ex-marito di cambiare sesso

LOS ANGELES - La decisione di Bruce Jenner di cambiare sesso ha fatto soffrire Kris Jenner, dettasi 'umiliata' dalla scelta dell'ex-marito di diventare donna.

Karen Houghton, sorella della celebrità televisiva americana, ha rivelato al sito RadarOnline.com: "Come per tutti, è stato imbarazzante anche per mia sorella. È stata un'umiliazione per lei. Come darle torto.".

"Ho detto a Kendall e Kylie [figlie di Kris e Bruce], 'Voglio bene a vostro padre e sempre gliene vorrò. Non importa cosa abbia deciso di fare.' Per loro è una cosa molto difficile da accettare".

Una fonte recentemente ha affermato come quella di cambiare sesso sia stata una 'pillola difficile da mandare giù' per la madre delle sorelle Kardashian.

"Quando gliel'ha detto, - confessava l'insider - ha avuto un crollo emotivo. Anche se la notizia era già nell'aria, è stata una pillola difficile da mandare giù. È stato un periodo molto difficile per lei. Adesso non si parlano più."

Ad aver offerto invece pieno supporto a Bruce sarebbero state le tre figliastre, Kim, Khloé e Kourtney Kardashian, rispettose della scelta del padre di diventare donna.

Show Bang Biz

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE