Cerca e trova immobili

FRANCIAKristen Stewart si addormenta agli Oscar francesi

10.04.15 - 14:49
L'attrice ha trascorso la maggior parte della cerimonia di premiazione dei Cesar Awards in 'uno stato meditativo'
BangShowBiz
Kristen Stewart si addormenta agli Oscar francesi
L'attrice ha trascorso la maggior parte della cerimonia di premiazione dei Cesar Awards in 'uno stato meditativo'

PARIGI - I 'Cesar Awards', l'equivalente degli Oscar in Francia, fanno dormire Kristen Stewart che rivela di aver trascorso la maggior parte della cerimonia di premiazione in quello che definisce uno 'stato meditativo'.

L'attrice 25enne, prima americana ad aggiudicarsi il prestigioso riconoscimento per il film 'Sils Maria', ha dichiarato al talk-show condotto da Conan O'Brien: "Sono precipitata in uno stato meditativo per tutta la durata della cerimonia. Lo show è stato lunghissimo ... è durato circa quattro ore e mezzo senza alcuna interruzione pubblicitaria. Non abbiamo avuto nemmeno la possibilità di fare una piccola pausa per andare in bagno o bere qualcosa."

"Avevo un auricolare per trenta minuti - continua - ma poi ha smesso di funzionare e non avevo idea che fosse giunto il turno della mia categoria. Praticamente dormivo ad occhi aperti e, a un certo punto, Juliet mi ha gridato nell'orecchio 'Hai vinto!'".

"Ero scioccata! Nel senso buono del termine".

Ad aver giocato un brutto scherzo a Kristen, oltre agli auricolari, è stato anche il nervosismo.

"Ero davvero nervosa - ha ammesso - perché si trattava di un evento di un certo rilievo. Quel giorno, prima della cerimonia scherzavo con la mia pubblicista. Le dissi che mi sentivo come un pesce fuor d'acqua. Lei ha risposto 'La cosa peggiore che può capitarti è vincere e dover parlare di fronte a tutto lo Stato', il che mi rendeva ancora più agitata! Poi, non riuscivo ad aprire le mani! Avevo i muscoli completamente atrofizzati. Mi sentivo ridicola e imbarazzata".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE