Cerca e trova immobili

STATI UNITIBig Sean avvisa Justin Bieber: "Giù le mani da Ariana"

10.04.15 - 12:38
Il rapper con un tweet, subito dopo rimosso, ha chiesto esplicitamente al cantante di non toccare la fidanzata Ariana Grande
Big Sean avvisa Justin Bieber: "Giù le mani da Ariana"
Il rapper con un tweet, subito dopo rimosso, ha chiesto esplicitamente al cantante di non toccare la fidanzata Ariana Grande

LOS ANGELES - Big Sean pare non abbia gradito l'abbraccio di Justin Bieber alla fidanzata Ariana Grande durante la performance della sensualissima hit 'Love Me Harder', svoltasi al Forum di Ingleewood (Los Angeles).

Il rapper infatti con un tweet dal carattere quasi intimidatorio, subito dopo rimosso, ha chiesto a Bieber di non toccare la fidanzata.

"Questo bambino forse deve imparare a non toccare la mia ragazza in quel modo. Beliebe it" - ha polemicamente cinguettato.

Justin e Ariana, durante il concerto, parte del 'The Honeymoon Tour' della cantante, si sarebbero successivamente esibiti nel singolo 'As Long As You Love Me'.

La relazione tra Ariana e Big Sean, in coppia da un anno, prosegue a gonfie vele anche se i fan vedrebbero di buon occhio un eventuale flirt tra la cantante e Justin.

Una fan della Grande ha postato: "Non riesco a togliermi dalla mente l'immagine di Ariana Grande e Justin Bieber insieme. Per me Ariana e Justin sul palco hanno dato prova della forte chimica che c'è tra di loro. Detto ciò bisogna rispettare la relazione tra Sean e Ari".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE