Cerca e trova immobili

ARMENIAKim Kardashian visita la sua Armenia

09.04.15 - 18:03
La socialite presta visita all'Armenia, terra che ha dato i natali al padre Rob Kardashian
Kim Kardashian visita la sua Armenia
La socialite presta visita all'Armenia, terra che ha dato i natali al padre Rob Kardashian

EREVAN - Kim Kardashian in questi giorni sta prestando visita al paese di origine del padre, l'Armenia.

A far compagnia alla socialite nella trasferta nello Stato euroasiatico, il marito Kanye West, la figlia North, 20 mesi, la sorella Khloé e altri membri della famiglia.

La stravagante comitiva è stata accolta all'aeroporto Zvartonots International dalle autorità locali e da alcune donne con indosso costumi della tradizione armena che hanno omaggiato le celebrità con del pane e del sale, prodotti tipici del luogo.

Al momento dell'arrivo, Kim ha subito twittato: "Armenia eccoci qui! Siamo felici di essere qui e iniziare il viaggio che sogniamo da una vita intera! Grazie a tutte le persone che ci hanno accolto".

Successivamente ha aggiunto: "Non vedo l'ora di esplorare il nostro paese d'origine e mangiare del cibo delizioso!".

Kim, figlia dell'armeno Rob Kardashian, si è detta determinata ad apprendere il più possibile sul suo paese di origine nella speranza di stimolare la curiosità sugli usi e i costumi armeni anche nella piccola North.

"Mio marito e mia figlia sono venuti con me in Armenia per scoprire le mie radici e conoscere le tradizioni dei miei antenati. Ci sono anche i miei cugini! Sono talmente eccitata che non riesco quasi a dormire" - ha dichiarato la starlette su Instagram.

Sui social anche Khloé ha voluto ringraziare la popolazione armena per il caloroso abbraccio.

"Il benvenuto che ci è stato riservato in Armenia è stato oltremodo fantastico! Vi ringrazio con tutto il cuore, non riesco a credere che tutti voi Angeli siate rimasti fuori dal nostro hotel per regalarci fiori e sorrisi. Voglio dormire per potermi così godere l'Armenia con la luce del sole! Spero di riuscire a dormire! Sono davvero entuasiasta di essere qui!!" - ha commentato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE