Cerca e trova immobili

ITALIAAntonella Clerici esclude il matrimonio con Eddy

09.04.15 - 14:19
La conduttrice, dopo due divorzi, esclude di andare all'altare con il fidanzato Eddy Martens
Antonella Clerici esclude il matrimonio con Eddy
La conduttrice, dopo due divorzi, esclude di andare all'altare con il fidanzato Eddy Martens

MILANO - Il matrimonio tra Antonella Clerici ed Eddy Martens non s'ha da fare. Ad escludere categoricamente questa possibilità è la stessa conduttrice televisiva che, con due divorzi alle spalle, con Pino Motta e Sergio Cossa, pensa che l'abito bianco non sia di buon auspicio nella sue relazioni sentimentali.

A Vanity Fair, la Clerici ha così confessato: "Il matrimonio a me porta male e non ho mai pensato di sposarmi di nuovo".

Antonella, 51, rivela come il segreto della sua relazione duratura con Eddy, 37, nonostante la grande differenza d'età, sia la pazienza.

La conduttrice de 'La Prova Del Cuoco', in coppia con il fidanzato da 9 anni, ha spiegato: "Avere tanta pazienza. Purtroppo è vero che se gli uomini vengono da Marte, le donne vengono da Venere. Siamo completamente diversi, e quindi è difficile riuscire a vivere insieme. È fondamentale avere rispetto per l'altro, sacrificarsi".

"Le farfalle non durano. Se volessimo sempre la passione, dovremmo cambiare uomo ogni due anni. Il bello e il difficile iniziano quando non tremano più le gambe, la sfida è avere una serena convivenza"

Con Eddy, Antonella ha avuto la sua unica figlia, Maelle, 7 anni, con cui rivela di aver instaurato un rapporto di forte complicità.

"È Eddy il severo di casa, - ammette - io mi sono scoperta una mamma complice. Una che non sa dire 'no', che non so dare regole ferree. Con me Maelle fa di tutto".

Infine, Antonella, che sabato sera debutterà in 'Senza Parole', il nuovo programma del sabato sera di Rai 1, dopo una lunga carriera spera di potersi concedere una pausa e dedicare più tempo alla sua famiglia.

"Sul lavoro ho fatto tutto quello che mi piaceva fare. Mi mancano solo i quiz ma perché non li ho mai amati. Nella vita, invece, vorrei rallentare. Trascorrere più tempo con la mia famiglia, viaggiare. Lavoro da quando avevo 20 anni e adesso sento il bisogno di riconquistare i miei spazi: Lavorare di meno e vivere di più" - ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE