Cerca e trova immobili

STATI UNITIOzzy Osbourne nascondeva le droghe nel forno

09.04.15 - 12:11
Il rocker sapeva che l'elettrodomestico era una 'zona franca' della casa
Foto Bang ShowBiz
Ozzy Osbourne nascondeva le droghe nel forno
Il rocker sapeva che l'elettrodomestico era una 'zona franca' della casa

LOS ANGELES - Kelly Osbourne rivela come il padre Ozzy nascondesse le droghe alla moglie Sharon e ai figli nel forno della loro cucina, considerata una zona franca della casa poiché nessun membro della famiglia si sarebbe mai azzardato ad utilizzarlo per cucinare.

Nel corso di un botta e risposta con i fan su Facebook, Kelly, alla domanda se abbia in mente di scrivere un libro di ricette con la madre Sharon ha risposto: "Assolutamente no! Mio padre nascondeva la droga nel forno perché sapeva che nessuno di noi fosse bravo a cucinare."

Un disastro ai fornelli, Kelly descrive la madre Sharon come un'amica a cui confidare tutto durante le loro lunghe chiacchierate sul letto di casa. "Siamo sempre state molto vicine - sottolinea la figlia di Sharon e Ozzy - Mia madre è sempre stata la mia migliore amica. Adoro stare con mamma dentro il letto, in pigiama e a guardare un film".

Sharon ha aggiunto: "Kelly è molto brava nelle imitazioni e nei travestimenti. Mi fa ridere tantissimo! Ci piace fare shopping insieme e guardare i film".

Per la moglie di Ozzy però il bello deve ancora venire... "Abbiamo collezionato tanti momenti fantastici insieme. Probabilmente quello più bello sarà il giorno del suo matrimonio".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE