Cerca e trova immobili

STATI UNITIMadonna pensa ad un'autobiografia: 'Ho tante storie da raccontare'

02.04.15 - 06:23
La cantante pensa di raccontare aneddoti ed eventi sulla sua vita su e giù dal palco
Bang ShowBiz
Madonna pensa ad un'autobiografia: 'Ho tante storie da raccontare'
La cantante pensa di raccontare aneddoti ed eventi sulla sua vita su e giù dal palco

NEW YORK - Madonna sta prendendo in considerazione l'ipotesi di raccontare attraverso un'autobiografia aneddoti ed eventi legati alla sua vita su e giù dal palco.

L'eccentrica star italo-americana, infatti, tornata a scalare le classifiche di tutto il mondo con il nuovo album 'Rebel Heart', ritiene di aver 'molte storie da raccontare' .

Nel corso di un'intervista radiofonica rilasciata a BBC Radio 2, alla domanda se abbia mai pensato di scrivere delle memorie, la popstar ha risposto: "Si. Sono certa che un giorno lo farò. Ho tante storie da raccontare."

Nonostante abbia in passato già scritto dei pezzi autobiografici, la Ciccone sottolinea come si sia trattato finora solamente di una 'piccola fetta della sua vita'.

"Se dovessi scrivere un'autobiografia, - aggiunge - racconterei tutto dall'inizio alla fine. C'è tanto da dire. Penso che racconterei storie di un certo tipo, storie da cui poter trarre ispirazione e in cui potersi riconoscere. Io sono una storyteller, è questa l'opinione che ho di me stessa."

Immancabile la domanda sulla rovinosa caduta dal palco dell'O2 Arena di Londra ai BRIT Awards: da quel giorno la cantante rivela di non aver rivisto il video che ha fatto il giro del mondo.

E ammette: "Non ho rivisto il video. Non mi piacere rivedermi. Odio vedere me stessa perché quello che vedo in una registrazione è completamente diverso da quello che provo sul momento. Preferisco mantenere intatta la fantasia e immaginarmi il modo in cui sono andate le cose."

Ritornando sull'episodio, però, chiarisce: "I ballerini hanno fatto ciò che dovevano. La colpa è del mantello che è rimasto annodato attorno al mio collo. Anche se è sembrata una brutta caduta, in fondo alla fine della giornata non ho sentito alcun dolore, un miracolo".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE