Cerca e trova immobili

ITALIABelen Rodriguez: "Il mio iPhone è affogato in mare"

01.04.15 - 12:25
La showgirl, in vacanza alle Maldive con il marito Stefano De Martino, rivela di essersi lasciata scivolare dalle mani il suo cellulare
Belen Rodriguez: "Il mio iPhone è affogato in mare"
La showgirl, in vacanza alle Maldive con il marito Stefano De Martino, rivela di essersi lasciata scivolare dalle mani il suo cellulare

MILANO - Continua la permanenza alle Maldive di Belen Rodriguez e Stefano De Martino che su Instagram deliziano i fan con gli scatti della loro vacanza 'scacciacrisi'.

Per continuare ad interagire con Belen, i fan dovranno però attendere il suo rientro in Italia poiché la stessa showgirl confessa di aver rovesciato accidentalmente il suo iPhone in mare durante un'escursione.

Presumibilmente dal cellulare di Stefano, la bella argentina ha scritto su Instagram: "È stato bellissimo vedere le razze..... Se non fosse che dallo spavento iniziale il mio telefono è caduto in mare. Fa niente ma sapete cari amici miei che se non vi rispondo è semplicemente perché il mio povero iPhone è morto affogato !!!!! #chedisastrodidonna!!!!#vabeh #RIP".

Sempre su Instagram, Belen, prima che il suo telefono finisse in acqua, postava un video di Stefano, versione 'gamberetto', con alle prese i postumi di una scottatura.

Nel breve video, con un filo di voce per non svegliare il marito, si sente la sexy sudamericana dire: "C'è qualcuno che si è scottato! Io glielo dicevo, 'Mettila questa protezione!'. E lui, 'Mavà io sono scuro!'. Ma che scuro??".

E ha aggiunto nella didascalia: "Ma perché gli uomini non vogliono mai mettere la protezione? Assurdo!!! #gamberiallariscossa@stedemartino #paradise".

Intanto oggi esce in edicola il nuovo numero di 'Chi' che la scorsa settimana rivelava come la crisi tra i due fosse talmente profonda tanto da aver spinto l'ex-concorrente di 'Amici' ad alloggiare in una camera d'hotel.

Il settimanale di Alfonso Signorini, con i due innamorati in copertina, intitola: "Belen & Stefano alle Maldive dimenticano la crisi".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE