Cerca e trova immobili

REGNO UNITODavid Beckham 'ricattato' da Victoria: "Accorcia la barba o non ti bacio!"

01.04.15 - 10:45
L'ex-calciatore rivela di essersi accorciato la barba su espressa richiesta della moglie Victoria
David Beckham 'ricattato' da Victoria: "Accorcia la barba o non ti bacio!"
L'ex-calciatore rivela di essersi accorciato la barba su espressa richiesta della moglie Victoria

LONDRA - David Beckham rivela di essersi accorciato la barba in seguito al 'ricatto' della moglie Victoria che gli ha detto che non l'avrebbe baciato fin quando non avrebbe rimesso mano al rasoio.

Ospite al 'The Late Late Show with James Corden', l'ex-stella del calcio ha dichiarato: "Ero a Miami e Victoria ha visto una foto e mi ha detto, 'Io con quella barba non ti bacio fino a quando tu non decida di accorciarla!'. Allora l'ho lasciata ancora un giorno e poi mi sono detto, 'Sai cosa vi dico, vado a rasarmi'".

Nonostante le richieste della stilista, David confessa come i suoi quattro bambini si divertissero a giocare con la barba del loro papà.

"Ai miei figli piaceva molto - ha affermato Beckham - la mia bambina si divertiva a giocarci. Tagliarla è stato un trauma!".

Oltre alla lunghezza della barba, Victoria sembra aver voce in capitolo anche sulle scelte di stile di David che rivela di accettare il 99% dei consigli della chiccosissima moglie.

In una precedente intervista il sex-symbol inglese dichiarava: "I migliori consigli in fatto di stile che ricevo da Victoria sono quelli relativi alle cose da non indossare. Me lo dice abbastanza spesso. Ritengo che l'onestà sia una cosa molto importante nella vita di coppia. E lei è molto onesta: se non le piace ciò che ho indosso, non esita a dirmelo. Mi dà dei consigli perché la sua visione della moda è meravigliosa e la sua attività va alla grande. Seguo il 99% delle cose che mi dice!".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE