Cerca e trova immobili

REGNO UNITOSofia Vergara: "La mia bellezza mi ha ostacolato"

31.03.15 - 15:28
La bella attrice ritiene che il suo aspetto fisico abbia intralciato la scalata verso il successo ad Hollywood
Sofia Vergara: "La mia bellezza mi ha ostacolato"
La bella attrice ritiene che il suo aspetto fisico abbia intralciato la scalata verso il successo ad Hollywood

LONDRA - La sexy attrice colombiana Sofia Vergara ritiene come la sua bellezza voluttuosa abbia paradossalmente ostacolato la sua scalata verso il successo ad Hollywood e la conquista di quelli che definisce dei ruoli 'ordinari'.

Nel corso di un'intervista rilasciata al tabloid britannico 'The Sun', la star di 'Modern Family' ha spiegato: "Mi sono resa conto che avere un bell'aspetto rappresenta un vantaggio per la televisione e la pubblicità ma mi sono stati in qualche modo preclusi dei ruoli 'normali'. Non posso vestire i panni di una donna come un'altra."

Sofia, molto popolare nella televisione statunitense, ha così trasformato quello che appariva ai suoi occhi come un difetto in una caratteristica che si incastra perfettamente nel genere della sitcom.

"Cerco dei ruoli che mi permettono di valorizzare al massimo il mio aspetto e la mia personalità - afferma - è su questo che ho impostato la mia carriera".

Per 'difendersi' dai tanti corteggiatori, la bella bionda confessa di essersi rifugiata nel matrimonio con il primo marito Joe Gonzalez, con cui è andata all'altare nel lontano 1991.

E racconta: "Da adolescente ero magra ma le mie tette erano già piuttosto grandi! Tutti mi guardavano e i ragazzi non mi davano tregua. Quando ho incontrato mio marito mi sono sentita sollevata perché non dovevo più preoccuparmi di essere una preda".

A 42 anni Sofia, che entro l'anno dovrebbe convolare a nozze con Joe Manganiello, ritiene come dietro ad una bellezza duratura ci sia una corretta alimentazione ed uno stile di vita sano ed equilibrato.

"Sono assolutamente a posto con il mio aspetto fisico e le rughe non mi preoccupano. Penso che se una donna si tiene in forma e conduce una vita sana, sarà in grado di proteggere la sua bellezza nel tempo" - ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE