Cerca e trova immobili

STATI UNITIVin Diesel: "Paul Walker mi ha guidato nella paternità"

28.03.15 - 17:34
L'attore ricorda l'amico e collega scomparso tragicamente nel 2013
Foto Bang ShowBiz
Vin Diesel: "Paul Walker mi ha guidato nella paternità"
L'attore ricorda l'amico e collega scomparso tragicamente nel 2013

LOS ANGELES - Vin Diesel confessa di essere stato guidato nella paternità dall'amico e collega Paul Walker, scomparso tragicamente nel 2013 all'età di 40 anni in seguito ad un incidente stradale.

A proposito dell'attore, che ha avuto una figlia, Meadow, all'età di 25 anni, Vin ha confessato: "Paul è diventato padre molto prima di me. Lui è stato una guida per me. È una cosa che mi rende molto orgoglioso."

L'attore inoltre racconta un aneddoto risalente al 2010 quando Paul mise in stand-by le riprese del quinto episodio di 'Fast & Furious' per permettergli di assistere alla nascita del suo primogenito Vincent Sinclair, oggi 4 anni.

"Paul voleva assolutamente che fossi presente alla nascita di mio figlio - ricorda - Su questo tipo di cose era inflessibile. Eravamo a Porto Rico impegnati nell'ultima scena. Io e Paul Walker eravamo in macchina quando a mia moglie si sono rotte le acque. Lui mi ha detto, 'Possiamo continuare le riprese dopo. Tu devi andare adesso.' Aveva ragione e io sono andato."

Per onorare l'amico scomparso, Vin ha chiamato la sua ultimogenita Paulina, avuta a inizio mese con la compagna Paloma Jimenez.

"Non c'era nessun'altra persona a cui stessi pensando quando ho tagliato il cordone ombelicale - ha spiegato al 'Today Show' andato in onda sul canale NBC - Sapevo che lui era lì in quel momento e ho sentito che era un modo per far sì che il suo ricordo diventasse una parte della mia famiglia, una parte del mio mondo".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE