Cerca e trova immobili

STATI UNITIKylie Jenner passa due ore sotto la doccia

28.03.15 - 11:48
La modella ha confessato di concedersi delle lunghe docce e di prendersi molta cura del suo corpo e della sua pelle
Kylie Jenner passa due ore sotto la doccia
La modella ha confessato di concedersi delle lunghe docce e di prendersi molta cura del suo corpo e della sua pelle

LOS ANGELES - Kylie Jenner confessa di rilassarsi per ore e ore sotto la doccia e di prendersi molta cura del suo corpo e della sua pelle.

Intervistata dal magazine 'Star', la modella, figlia di Kris e Bruce Jenner, ha dichiarato: "Mi piace coccolarmi. Solitamente faccio delle docce o dei bagni lunghi due ore e in più adoro esfoliare con cura la mia pelle."

"Amo le lozioni, soprattutto quelle allo yoghurt sono fantastiche, e le maschere. Mi piace applicare l'olio di noce di cocco sui capelli".

Nonostante abbia appena 17 anni, Kylie, sorellastra delle Kardashian, ammette di prendersi molta cura della sua pelle per ritardare i primi segni dell'invecchiamento. "Utilizzo molto la crema esfoliante - spiega - e mi piace l'aroma alla lavanda prima di andare a dormire perché mi rilassa. È importante struccarsi adeguatamente prima di andare a letto e proteggere il viso e le mani dal sole."

"Khloé [Kardashian] mi dice sempre di mettere la crema solare sulle mani perché è proprio dalle mani che si può stabilire l'età di una persona".

La bella morettina infine pensa che le donne dovrebbero rendersi maggiormente indipendenti dal trucco. "Le ragazze sono più belle quando non indossano il trucco. Mi colpiscono sempre le ragazze acqua e sapone." - ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE