Cerca e trova immobili

STATI UNITITaylor Swift "congela" il flirt con Calvin Harris

27.03.15 - 15:35
La popstar si starebbe concedendo del tempo prima di lasciarsi andare al cantante e produttore discografico
BangShowBiz
Taylor Swift "congela" il flirt con Calvin Harris
La popstar si starebbe concedendo del tempo prima di lasciarsi andare al cantante e produttore discografico

LOS ANGELES - Taylor Swift pare voglia concedersi del tempo prima di lasciarsi completamente andare alle avances di Calvin Harris che, secondo i beninformati, le starebbe facendo una corte spietata.

Una fonte ha rivelato: "Si, è scattata la scintilla tra di loro ma lei di questi giorni è una preda non facile. Ha deciso di darsi del tempo per capire che tipo di ragazzo è".

"A lei piace molto ma non vuole buttarsi alla cieca in una relazione - aggiunge l'insider - la sua strategia è tenere i ragazzi sulle spine. Vuole esser certa di fare la cosa giusta. Al momento, è lui ad andarle dietro".

Le voci del possibile flirt tra Calvin, con in passato una relazione con Rita Ora, e Taylor si sono diffuse all'indomani della cerimonia di premiazione dei BRIT Awards in cui i due pare siano stati avvistati mano nella mano.

Una persona vicina alla coppia ha dichiarato in precedenza al sito HollywoodLife.com: "Calvin non vuole solamente frequentare Taylor. Vuole produrre delle canzoni d'amore con lei. Vorrebbe creare un mix tra beat e pop. Calvin crede che lui e Taylor abbiano tutte le carte in regola per produrre tante hit di successo. Lui è da sempre fan di Taylor".

"Ai BRIT hanno discusso questa possibilità così come quella di potersi incontrare regolarmente negli Stati Uniti nella proprietà di Las Vegas di Calvin. Potrebbe essere solamente l'inizio di una bellissima relazione sia a livello professionale che a livello personale. Entrambi sono due artisti molto talentuosi e una loro collaborazione rappresenterebbe il sogno delle loro case discografiche".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE