Cerca e trova immobili

STATI UNITIJennifer Aniston sceglie il suo wedding planner

27.03.15 - 14:17
L'attrice avrebbe scelto come wedding planner una persona di fiducia operante in una struttura ricettiva di Los Angeles
Jennifer Aniston sceglie il suo wedding planner
L'attrice avrebbe scelto come wedding planner una persona di fiducia operante in una struttura ricettiva di Los Angeles

LOS ANGELES - Per l'organizzazione delle tanto attese nozze con Justin Theroux, Jennifer Aniston pare abbia chiesto aiuto ad una persona operante in una struttura alberghiera.

L'attrice, fidanzata ufficialmente con il regista di origini francesi dal 2012, avrebbe infatti incaricato a tale Dimitri Dimitrov del Los Angeles Sunset Tower Hotel di darle una mano nel planning del suo secondo matrimonio dopo quello con Brad Pitt, naufragato nel 2005.

Una fonte ha rivelato al magazine 'GRAZIA': "Negli ultimi anni Jennifer ha trascorso tanto tempo nel Sunset Tower e tra lei e Dimitri è nato un rapporto di amicizia. Lui si occupa di scortarla personalmente all'entrata e all'uscita per dribblare i paparazzi. Jen gli ha così dato a Dimitri il compito di scegliere i fiori e la biancheria e altre piccole cose per il ricevimento".

"Ovviamente lei avrà voce in capitolo ma si è affidata nelle mani di un esperto che è soprattutto una persona molto discreta".

In soccorso di Jennifer in vista delle nozze, che secondo i beninformati dovrebbero celebrarsi il prossimo autunno, ci sarebbero anche gli altri componenti dello staff del lussuoso resort.

La fonte aggiunge: "Per il trattenimento Dimitri ha scelto lo chef dell'hotel. Ma nessuno verrà a conoscenza di cosa Jennifer stia facendo per le nozze fino all'ultimo minuto per garantirle il massimo della riservatezza. Dimitri avrà il compito di supervisionare il suo staff per assicurarsi che tutto sia assolutamente perfetto".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE