Cerca e trova immobili

REGNO UNITOZayn Malik non voleva diventare famoso

27.03.15 - 12:15
In una vecchia intervista il cantante, che ha appena lasciato la band degli One Direction, rivelava di non aver mai sognato una vita sotto i riflettori
Zayn Malik non voleva diventare famoso
In una vecchia intervista il cantante, che ha appena lasciato la band degli One Direction, rivelava di non aver mai sognato una vita sotto i riflettori

LONDRA - Tra le righe di una vecchia intervista si poteva già intuire che la carriera di Zayn Malik come membro dell'osannata boyband degli One Direction non avrebbe avuto lunga vita.

Il cantante 22enne, infatti, rivelava di non aver mai sognato una vita sotto i riflettori e di sentirsi travolto dalla notorietà seguita dopo la trionfale edizione di X-Factor, il talent-show in cui si è formato il gruppo nel 2010.

Alla domanda se avesse mai sognato una vita da celebrità, la popstar rispondeva sulle pagine del magazine 'Rolling Stone': "No, assolutamente no. Non pensavo che avessi mai fatto qualcosa di questa portata. Sono andato [a X-Factor,ndr] solamente per fare una nuova esperienza. Non avevo grandi aspettative del tipo, 'Adesso diventerò famoso'. Veramente, sono andato alle audizioni solamente per fare un'esperienza. Sono stato solamente molto fortunato".

Zayn inoltre lasciava intendere di non essersi mai completamente abituato al clamore e ai ritmi di una vita costantentemente on the road.

"È una cosa di cui parliamo spesso, - spiegava - per noi è molto strano... quando senti la tua voce alla radio o ti vedi sulle prime pagine di una rivista. A volte non capisco. Non riesci a credere che sia una cosa che stia capitando proprio a te."

"È molto difficile da spiegare a parole ma è una cosa che sta accadendo sul serio. Devi fartene una ragione, ci provi ma è difficile."

"Tornare ad una vita normale? - sottolineava - Non saprei rispondere."

Nel comunicato stampa con cui di fatto si è congedato dagli 1D, Malik dichiarava: "Lascio perché voglio vivere come un ragazzo di 22 anni in grado di potersi rilassare e potersi concedere del tempo lontano dai riflettori".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE