Cerca e trova immobili

STATI UNITIJennifer Lopez, condannato il pirata della strada che provocò l'incidente

27.03.15 - 10:16
Ubriaco, si era schiantato contro la Rolls-Royce della popstar
BangShowBiz
Jennifer Lopez, condannato il pirata della strada che provocò l'incidente
Ubriaco, si era schiantato contro la Rolls-Royce della popstar

LOS ANGELES - Il 54enne Robert John Reitz, l'uomo che lo scorso settembre si è schiantato contro la Rolls-Royce di Jennifer Lopez è stato condannato a tre anni di libertà vigilata per guida in stato d'ebbrezza.

Dopo l'udienza, tenutasi ieri al Los Angeles County Attorney's Office, a Reitz è stato inoltre imposto un periodo di riabilitazione in una comunità per alcolisti.

Stando a quanto dichiarato dalle autorità locali, l'uomo, al momento del test alcolico, presentava nel sangue il doppio della quantità di alcol stabilita dalla legge americana.

Jennifer si trovava a bordo con i suoi due bambini, i gemelli Max ed Emme, 7, e l'amica Leah Remini sulla Pacific Coast Highway a Malibu, California, quando Reitz dopo aver travolto il lato posteriore dell'auto della cantante, fuggiva senza prestare alcun soccorso.

In seguito allo scontro, la popstar, illesa, pubblicava su Instagram una foto che la ritraeva al fianco della Remini. "Eravamo ferme al semaforo prima che un ubriaco tamponasse la mia macchina nuova. Grazie a Dio stiamo tutti bene!" - scriveva J-Lo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE