Cerca e trova immobili

ITALIAStefano De Martino contro le malelingue: "Non sono un mantenuto"

27.03.15 - 07:01
Il ballerino su Instagram si sfoga sui social dopo le tante voci di questi giorni che lo volevano in crisi con la moglie Belen Rodriguez
Stefano De Martino contro le malelingue: "Non sono un mantenuto"
Il ballerino su Instagram si sfoga sui social dopo le tante voci di questi giorni che lo volevano in crisi con la moglie Belen Rodriguez

MILANO - Dopo aver assistito in silenzio ai pettegolezzi che in questi giorni hanno infiammato i rotocalchi di cronaca rosa sulla presunta crisi con la moglie Belen Rodriguez, Stefano De Martino si toglie qualche sassolino dalla scarpa e, con un lungo post social, si scaglia contro chi lo ha definito 'mantenuto' e 'sprovveduto'.

Su Instagram, l'ex-concorrente di 'Amici' ha scritto: "Mi affibbiano il ruolo di principe consorte, di mantenuto, del ballerino sprovveduto che non sa bene come mai si sia ritrovato nel paese dei balocchi, bene cari miei sappiate che fin qui ci sono arrivato con i miei piedi e con il cuore che ho messo in tutto quello che ho fatto, a partire dal mio primo lavoro all'età di 14 anni, ho sempre faticato per la mia realizzazione personale senza chiedere nulla a nessuno, tenendo ben a mente i codici che fanno parte della mia educazione, quei codici che insultate ogni qual volta vi fermate alle apparenze giudicandomi come un poveraccio".

Il ballerino, piuttosto contrariato, ci tiene a sottolineare come il successo e la popolarità conquistata siano solamente farina del suo sacco.

"Forse siete schiavi di un atteggiamento classista, come se un ragazzo partito dal nulla come me non possa meritarsi e permettersi una vita migliore, o forse perché vi piace il pettegolezzo facile, ricadere nei soliti cliché, e non guardare più in là della punta della vostra penna. Faccio riferimento a tutte le volte in cui avete insinuato il fatto che non possa pagare le mie vacanze, una stanza d'albergo o per sino mantenere la mia famiglia. Beh sappiate che queste cose ad un uomo, degno di essere chiamato tale, feriscono nell'orgoglio specie se si fa il mazzo dal primo giorno in cui è venuto al mondo".

Intanto Belen e Stefano, nel cui matrimonio sembra essere tornato il sereno, sono volati a Dubai per una vacanza tutta sole e relax, come testimoniato dagli ultimi scatti da stropicciarsi gli occhi pubblicati dalla coppia su Instagram.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE