Cerca e trova immobili

ITALIARiccardo Scamarcio con una donna misteriosa: salta il matrimonio con Valeria Golino?

27.03.15 - 06:26
L'attore, promesso sposo di Valeria Golino, è stato beccato nella notte romana in compagnia di una ragazza misteriosa
Riccardo Scamarcio con una donna misteriosa: salta il matrimonio con Valeria Golino?
L'attore, promesso sposo di Valeria Golino, è stato beccato nella notte romana in compagnia di una ragazza misteriosa

ROMA - Il matrimonio tra Riccardo Scamarcio e Valeria Golino sta diventando un caso.

I due attori, infatti, soltanto un mese fa con le pubblicazioni ufficiali affisse al Comune di Andria, in Puglia, comunicavano indirettamente le loro intenzioni di convolare a nozze ma, da quel giorno in poi, tra smentite e reazioni polemiche da parte dei diretti interessati, si sono fatte sempre più insistenti le voci che li vorrebbero in un'insolita 'crisi prematrimoniale'.

A gettare ulteriori ombre sul rapporto tra i due ecco giungere un paio di scatti che ritraggono uno rilassato e sorridente Riccardo, zaino in spalla e tenuta casual, in un parcheggio di Roma in compagnia di una ragazza misteriosa.

Al tenebroso divo del cinema italiano pare non siano proprio andate giù le speculazioni sulle nozze con la Golino e, in una recente intervista, chiedeva ai media di rispettare la privacy sua e dell'attrice 49enne.

"Sono sconcertato - sbottava Scamarcio - La nostra è una decisione intima, non volevamo divulgare la notizia, tutto quello che è successo ci ha veramente travolto".

Ospite ad una delle ultime puntate de 'Le Invasioni Barbariche', Riccardo, all'immancabile domanda sulle nozze di Daria Bignardi rispondeva: "Forse è andato via l'audio. C'è un problema di audio. "

Incalzato dalle osservazioni della conduttrice, l'attore si è così tolto dall'imbarazzo affermando: "Non voglio esplicitare in questo luogo. Ora mi perseguiteranno, quello è inevitabile. Ma si cerca sempre di proteggere la propria privacy".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE