Cerca e trova immobili

STATI UNITISteven Spielberg paga il compleanno di Dakota Fanning

26.03.15 - 17:54
Il regista ha mantenuto la promessa fatta all'attrice 10 anni fa
BangShowBiz
Steven Spielberg paga il compleanno di Dakota Fanning
Il regista ha mantenuto la promessa fatta all'attrice 10 anni fa

LOS ANGELES - Steven Spielberg ha mantenuto il patto stretto 10 anni fa con Dakota Fanning, la giovane attrice che ha recitato nel suo 'La Guerra dei Mondi' del 2005, pagandole per intero i festeggiamenti per il suo 21esimo compleanno, tenutisi a Las Vegas a febbraio.

Una fonte ha rivelato a E!News: "Steven Spielberg aveva promesso a Dakota che le avrebbe pagato un viaggio a Las Vegas per il suo 21esimo compleanno. Le aveva fatto la promessa nel 2005, ai tempi de 'La Guerra Dei Mondi'. Sono rimasti in contatto e lui ha mantenuto il patto".

Recandosi a Las Vegas, Dakota ha dunque disatteso quanto affermato a novembre quando, alla domanda su cosa avesse in mente per il giorno in cui avrebbe raggiunto la maggiore età, confessava che sarebbe rimasta a casa.

"Non so cosa farò. È una cosa di cui si continua a parlare da tanto tempo. Tutti mi chiedono cosa voglia fare per il compleanno. Probabilmente rimarrò a casa con cinque amici come se fosse un giorno come un altro" - dichiarava l'attrice.

Nel fine settimana, intanto, Dakota si è recata al The Mirage per assistere a 'The VOICE', lo show di Terry Fator, il ventriloquo vincitore di 'America's Got Talent' di cui pare sia una fan accanita.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE