Cerca e trova immobili

STATI UNITIHilary Duff mentiva sull'età

26.03.15 - 14:39
L'attrice rivela di essersi spacciata per maggiorenne pur di entrare nei nightclub
Foto Bang ShowBiz
Hilary Duff mentiva sull'età
L'attrice rivela di essersi spacciata per maggiorenne pur di entrare nei nightclub

LOS ANGELES - Hilary Duff parla del suo passato da 'ragazzaccia' quando da teenager pur di riuscire ad entrare nei nightclub mentiva sulla sua età mostrando, con scarsi risultati, la carta d'identità della sorella maggiore Haylie.

L'attrice, oggi 27enne, nel corso di un'intervista rilasciata a Time.com, ha rivelato: "Mentivo sulla mia età per entrare nei nightclub e nei vari locali. Ma suppongo sapessero comunque la mia età anagrafica. Ero già abbastanza nota all'epoca e così quando provavo ad entrare nei club, mi lasciavano il più della volte passare".

"Non era affatto difficile per me entrare - aggiunge - conoscevo la maggior parte delle persone. Non che voglia vantarmi adesso! Avevo una sorella maggiore che mi diceva come fare! Ero davvero una ragazzaccia! Le false carte d'identità però non funzionavano. Tutte le volte mi dicevano, 'Lo sappiamo chi sei'. Tentavo di mostrare la vecchia carta d'identità di mia sorella".

Hilary aggiunge come, qualora non fosse riuscita a sfondare nel mondo dello spettacolo, si sarebbe dedicata all'arredamento d'interni.

"Amo l'arredamento d'interni, - confessa - probabilmente avrei fatto qualcosa del genere anche se non riesco ad immaginarmi in ufficio dalle 9 alle 5! In più adoro cucinare... sarei potuta diventare una sous chef da qualche parte. Chi lo sa?"

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE