Cerca e trova immobili

STATI UNITIMiley Cyrus scioccata dalle foto di Patrick con l'ex

25.03.15 - 11:31
La popstar si sarebbe detta sconvolta alla vista delle foto del fidanzato con l'ex
Miley Cyrus scioccata dalle foto di Patrick con l'ex
La popstar si sarebbe detta sconvolta alla vista delle foto del fidanzato con l'ex

LOS ANGELES - Miley Cyrus si sarebbe detta 'scioccata' alla vista delle foto di Patrick Schwarzenegger, beccato la scorsa settimana in Messico con l'ex-fidanzata Taylor Burns.

Ciononostante la cantante 22enne avrebbe già perdonato il figlio dell'attore Arnold nel tentativo di riportare un po' di tranquillità nella loro relazione.

Una fonte vicina alla popstar ha rivelato a PEOPLE.com: "Miley è rimasta scioccata alla vista delle foto e Patrick è mortificato sull'accaduto perché a lei ci tiene tantissimo. Stanno affrontando l'argomento e cercando di superare questo momento difficile".

Patrick, dal suo canto, avrebbe rassicurato Miley dicendole che non ha fatto assolutamente nulla di male con Taylor.

"Non l'ha tradita e non ha baciato nessuno ma a lei quelle foto proprio non vanno giù - continua la fonte - per lei è imbarazzante."

Avvistati nel corso di una cena romantica al Kiwami, a Studio City (California), i due, in coppia dallo scorso novembre, hanno comunque scongiurato le voci che volevano la loro relazione al capolinea.

Un testimone ha confessato a 'Entertainment Tonight' di aver visto Patrick e Miley tenersi per mano, ridere e scambiarsi baci e tenerezze.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE