Cerca e trova immobili

STATI UNITIMiranda Kerr e Orlando Bloom: è ritorno di fiamma?

25.03.15 - 10:10
La top-model e l'attore, separatisi nel 2013, avrebbero alimentato le voci di un possibile ritorno insieme
Miranda Kerr e Orlando Bloom: è ritorno di fiamma?
La top-model e l'attore, separatisi nel 2013, avrebbero alimentato le voci di un possibile ritorno insieme

LOS ANGELES - A due anni dalla fine del loro breve matrimonio, Miranda Kerr e Orlando Bloom starebbero alimentando le voci di un clamoroso ritorno di fiamma.

La supermodella e l'attore hollywoodiano, separatisi nel 2013, infatti, pare si stiano recentemente concedendo degli incontri casual nella speranza che il loro riavvicinamento possa giovare al figlio Flynn, 4 anni.

Una fonte ha rivelato al magazine americano OK!: "Si frequentano ancora quando l'umore e le opportunità glielo permettono. Pensano inoltre che questo modo di fare sia positivo per il loro bambino".

Orlando e Miranda sono rimasti in buoni rapporti nonostante il naufragio dei loro tre anni di matrimonio e, ultimamente, starebbero tentando di riallacciare i contatti come dimostrato dall'after-party della Notte degli Oscar di Vanity Fair, a cui si sono presentati in coppia.

A proposito dell'ex-marito, l' 'angelo' di Victoria's Secret, ha recentemente dichiarato: "Ci vogliamo ancora bene e non possiamo far altro che augurarci il bene reciproco. Facciamo di tutto per mantenere i nostri rapporti armoniosi".

Dopo la rottura, la bella australiana, fidanzatasi con l'attore inglese nel 2007, è finita nel mirino dei tabloid che, a più riprese, l'hanno accostata al milionario James Packer e a Justin Bieber che, come molti ricorderanno, per una battuta di troppo su Miranda, la scorsa estate si guadagnò un pugno in faccia da parte di Orlando durante una vacanza a Ibiza.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE