Cerca e trova immobili

ITALIANina Moric triste e insoddisfatta su Instagram

24.03.15 - 14:01
La modella croata sui social si definisce una 'sopravvisuta' e fa preoccupare i fan con delle frasi dal sapore fatalista
bangshowbiz
Nina Moric triste e insoddisfatta su Instagram
La modella croata sui social si definisce una 'sopravvisuta' e fa preoccupare i fan con delle frasi dal sapore fatalista

MILANO - Nina Moric sceglie i social per comunicare il suo disagio interiore. Gli ultimi post, infatti, hanno fatto e non poco preoccupare i fan della modella ceca, definitasi 'sopravvissuta' alla vita e insoddisfatta di un presente deludente rispetto alle aspettative.

All'immagine di un muro con la scritta 'È davvero questa la vita che sognavi da bambina?', la Moric ha aggiunto: "No non è questa !!!!".

Ricoperta dai messaggi di supporto, Nina nel rispondere al commento di una follower ha scritto: "Diversa molto diversa... Quando sento sei forte mi viene da ridere perché NN sono forte per un caxxo .. Sono solo sopravvissuta".

Poco dopo la modella croata avrebbe invece condiviso un estratto di Oriana Fallaci con cui sembra voler chiedere aiuto per quello che, dalla giornalista e scrittrice scomparsa, viene definito il 'dolore dell'anima'.

Impossibile non ricollegare il malessere di Nina al matrimonio fallimentare con Fabrizio Corona, sprofondato insieme alle vicende giudiziarie dell'ex-paparazzo, condannato a 13 anni e 8 mesi di reclusione.

"Il gossip mi ha rovinato la vita, mi ha mangiato il fegato - ha recentemente confessato a Vanity Fair - Ripensare al passato mi fa molto male. Non sono riuscita a fare e a dare altro. Il periodo più buio adesso è passato, ma l'uomo che avevo sposato sarà sempre la spada che mi porterò dietro".

Unico punto fermo nella vita di Nina, oggi fidanzata con il modello Luigi Mario Favoloso, è senza dubbio il figlioletto Carlos.

"Ogni singolo battito di mio cuore è per te.., sei magico sei unico sei mio.., Carlos Maria" - ha affermato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE