Cerca e trova immobili

AUSTRALIAElle Macpherson pensa alla madre surrogata

24.03.15 - 10:59
La modella 51enne e il marito Jeffrey Soffer starebbero pensando di aver un figlio con questo metodo
Foto Bang ShowBiz
Elle Macpherson pensa alla madre surrogata
La modella 51enne e il marito Jeffrey Soffer starebbero pensando di aver un figlio con questo metodo

SYDNEY - L'età anagrafica non glielo permette più, ed è così che Elle Macpherson, a 51 anni, starebbe pensando con il marito Jeffrey Soffer di ricorrere al metodo della madre surrogata pur di avere un altro bambino.

Una fonte vicina alla modella australiana, già madre di Flynn, 17, e Cy, 12, avuti con l'ex-partner Arpad Busson, ha rivelato al magazine 'Woman's Day': "Dopo alcuni mesi di tentativi si sono resi conto che avere un bambino naturalmente era una causa persa. L'ipotesi dell'adozione non è quasi mai stata presa in considerazione e così hanno preso piuttosto velocemente la scelta di ricorrere alla surrogazione".

"Elle ringrazia la sua buona stella di aver avuto la lungimiranza di congelare i suoi ovuli anni fa, pensando che potessero tornarle utili e non vede l'ora di essere di nuovo mamma"

Dopo una serie di consulti, la coppia, sposatasi nel 2013, pare abbia già trovato una donna disposta ad offrirsi per la loro causa. La fonte aggiunge: "L'identità della madre surrogata rimarra segreta. È quello che lei vuole ed è quello che loro vogliono. Si tratta comunque di una donna sui 30 anni e che ha già avuto due bambini suoi".

Ellen e Jeffrey, padre di tre figli nati da precedenti relazioni, hanno cominciato a frequentarsi nel 2009. Nell'aprile 2012 si sarebbero separati per poi ritrovarsi nel novembre dello stesso anno.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE