Cerca e trova immobili

ITALIAAurora Ramazzotti debutta in televisione

23.03.15 - 14:01
La figlia di Eros e Michelle Hunziker, ospite a 'Verissimo', parla dei genitori e dell'impatto con la popolarità
Foto Bang ShowBiz
Aurora Ramazzotti debutta in televisione
La figlia di Eros e Michelle Hunziker, ospite a 'Verissimo', parla dei genitori e dell'impatto con la popolarità

MILANO - Da quando ha raggiunto la maggiore età, su Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, si sono improvvisamente accese le luci della ribalta e le attenzioni delle cronaca rosa.

La pressione mediatica, le critiche sui social e i paragoni inevitabili con mamma e papà sembrano però non toccare Aurora che, nel corso dell'ultima puntata di 'Verissimo', ha dichiarato di averci ormai 'fatto il callo'.

Per la prima volta sul piccolo schermo, la ragazza ha dichiarato al salotto di Silvia Toffanin: "In questo mondo c'è tanto amore ma anche tanto odio. C'è gente cattiva ma anche invidiosa se ti soffermi su quelle cose puoi finire mai. Per fortuna c'ho fatto il callo ci sono abituata. Non li guardo e non ci do peso".

Per la delusione di papà Eros, Aurora chiude le porte al mondo della musica e afferma di non aver ancora deciso cosa voler fare da grande.

"Da grande - confessa al rotocalco di Canale 5 - non voglio fare la cantante. Da bambina sognavo di fare la veterinaria. Adesso non lo so. C'è chi è fortunato e nasce già con la consapevolezza del proprio futuro. Io sono una persona molto creativa, ma non ho ancora trovato la mia strada. Studio e poi studierò anche dopo. Andrò all'università in Inghilterra".

Ritrovatasi nel giro di pochi anni da figlia unica a sorella di quattro, Sole e Celeste, nate dal matrimonio tra Michelle e Tomaso Trussardi, e Raffaella Maria e Gabrio Tullio, figli che Eros ha avuto con la seconda moglie Marica Pellegrinelli, Aurora ammette di aver accolto con gioia la nascita dei suoi fratellini nonostante l'enorme differenza d'età.

"Mi sono subito innamorata di loro - ha dichiarato - Sono miei fratelli, ma per la differenza di età, potrebbero essere benissimo miei figli".

Con uno scherzoso 'Fatti i fatti tuoi' rivolto alla conduttrice, Aurora ha glissato invece con mestiere le domande sul fidanzatino Edoardo Gori con cui è stata recentemente beccata a scambiarsi qualche effusione amorosa per le strade di Milano.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE